La struttura dispone di 9 appartamenti suddivisi in 3 unità abitative, ognuna realizzata con stile unico e ricercato design.

È stata posta molta attenzione alla cura della privacy degli ospiti, cercando di realizzare ambienti molto tranquilli ed accoglienti; ogni appartamento ha un giardino privato o un terrazzo dove poter godere appieno la rilassante e splendida vista mare sorseggiando un buon bicchiere di vino ligure.

 

La piscina, ad uso esclusivo degli ospiti del resort, è disponibile da fine aprile a fine ottobre grazie al clima mite della nostra terra. Ci si dimentica facilmente di andare al mare in estate, grazie alla splendida vista mare, la leggera brezza marina che mitiga le soleggiate giornate e i rilassanti apertivi a bordo piscina.

 

Il resort dispone di 5 appartamenti bilocali, 2 trilocali, 2 monolocali suite e 2 monolocali standard per un totale di 24 posti letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata/ riscaldamento, asciugacapelli, TV-LCD con decoder satellitare ed abbonamento a Sky stagionale, WI-FI gratuito.

 

L’angolo cottura è completamente attrezzato con stoviglie, forno a microonde, fuochi, frigo. Lenzuola ed asciugamani inclusi.
Parcheggio libero nelle aree comuni della struttura

Prenota un appartamento:

  • Appartamenti agriturismo Poggio dei Gorleri